domenica 16 dicembre 2012

Buffalo Grillz - "Manzo Criminale" (2012)


Altro gruppo proveniente dalla nostra città eterna, i capitolini Buffalo Grillz sono una all-stars band i cui membri vengono da band di culto quali Orange Man Theory, Undertakers, Dr. Gore e Tsubo.Dopo “Grind Canyon” del 2010 i nostri tornano con questo “Manzo Criminale”, un disco folle, feroce, veloce, spietato, grandguignolesco, splatteroso e totalmente demente, fatto su misura per tutti gli amanti del grindcore puro e delirante di matrice psicopatica e dissennata!
Se vi piace fare mosh ridendo come i pazzi, se volete un disco iperviolento e devastante, che sia una carneficina, ma che al contempo vi faccia sganasciare dalle risate, questo è il prodotto che fa per voi!
Il genere è il classico grindcore, con qualche puntata nel death californiano, la produzione è perfetta e i suoni sono cristallini e marci come conviene che sia. Citazioni da svariati film e cartoni animati, atmosfere assurde e malate dei classici film gore-splatter degli anni '80 alla Raimi o Yuzna: una colonna sonora perfetta per una macelleria di carne umana, dove la pazzia trasuda ad ogni nota spruzzando sangue e spargendo ovunque pezzi di carne masticata grossolanamente e sputata selvaggiamente.
Un'autentica orgia di cannibali, un delirio di blast-beat, riff assassini, urla dissennate e animalesche. Furia omicida e colossali prese per il culo: basta dare uno sguardo ai titoli (Pig Floyd, Lapo El Grind, Forrest Grind, Linkin Pork, Dimmu Burger giusto per fare qualche esempio...) per capire quanto sia dissacrante, spietato e divertente questo lavoro.
Un disco piacevolissimo, spassoso e devastante come pochi: sicuramente fra i migliori lavori di questo 2012. Meravigliosi!


Tracklist:


01. Intro
02. Linkin Pork
03. Forrest Grind
04. Lapo Elgrind
05. Manzo Criminale
06. Gux&Gabbana
07. Bufalismo
08. Sacro e Scrofano
09. Dawson Crick
10. Impovvisation Intuition Casaccium
11. Dimmu Burger
12. Grind Sasso
13. Il Marchese del Grill
14. Vision Divan
15. Il delitto al Blue Grind
16. Sermoneta Chainsaw Massacre
17. Eau De Vergogn
18. Pig Floyd
19. The Truffer
20. La canzone del Sale
21. Outro 


 
Seguiteli sul loro facebook: http://www.facebook.com/buffalogrillzgrind?sk=wall
Buffalo Store: http://www.facebook.com/buffalogrillzgrind/app_182222305144028

Ascoltate il disco sul loro bandcamp: http://buffalogrillz.bandcamp.com/album/manzo-criminale 
Ascoltateli sul loro Myspace: http://www.myspace.com/buffalogrillz

Nessun commento:

Posta un commento